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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/11/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
CEDOLIA MASSIMO

Sezione Dati generali

Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, per l'acquisto n. 12 autobus elettrici, da destinare ai Comuni delle isole minori della Regione Sicilia, finanziati con le risorse di cui alla delibera CIPE n. 12/2018 - II Addendum e in accordo con la delibera di Giunta Regionale n. 224 del 27 maggio 2021
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.265.000,00 €
20/10/2021
01/12/2021 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
26/11/2021 13:00 26/11/2021 10:20:57
G00725
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Iscrizione nel registro tenuto dalla CCIAA oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.(vedi 4.3 disc)
  • Fatturato globale minimo, riferito a ciascuno degli ultimi tre esercizi finanziari 2018-2020 pari a € 1.500.000 riferito al singolo lotto (vedi 4.4 disciplinare)
  • Esecuzione negli ultimi tre anni di fornitura analoghe - Possesso di una valutazione di conformità del proprio sistema di gestione della qualità
  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • dgue
  • Attestazione dell’imposta di bollo relativa al DGUE
  • Mandato o atto costitutivo (Da allegare solo in caso di RTI, GEIE e Consorzio Ordinario istituito)
  • Atto costitutivo e statuto, corredato da verbale di assemblea (Da allegare solo in caso di consorzi)
  • Procure (Da allegare se del caso)
  • PASSOE
  • Dichiarazione di avvalimento sub allegato 12 o Contratto di avvalimento (Da allegare se del caso)
  • Garanzia provvisoria e impegno a rilasciare garanzia definitiva
  • Contributo ANAC
  • Patto di integrità
  • Dichiarazione sopralluogo
  • dichiarazione requisiti
Busta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/11/2021
    Proroga termini di presentazione delle offerte - Si Comunica che in attuazione del D.D.G. n. 3712 del 26 novembre 2021 i termini di presentazione delle offerte sono stati prorogati alle ore 13.00 del giorno 1 dicembre 2021
  • Pubblicato il 26/11/2021
    Art. 7 del disciplinare di gara - Modalità di versamento garanzia provvisoria ai sensi art. 93 d.L.vo n. 50/2016 - Si comunica che,la garanzia provvisoria potrà essere prestata mediante bonifico sul conto corrente intestato alla Regione Siciliana n. 300022099 - IBAN IT69O0200804625000300022099 INDICANDO NELLA CAUSALE DEL BONIFICO IL CAPO 10 E IL CAPITOLO 7556 SU CUI IMPUTARE IL VERSAMENTO
  • Pubblicato il 26/11/2021
    Comunicazione rinvio data per la ricezione delle offerte - Si comunica che la data per la presentazione delle offerte è prorogata al giorno 1 dicembre 2021 alle ore 13.00
  • Pubblicato il 26/11/2021
    Comunicazione rinvio data sedute per verifica ricezione delle offerte e apertura busta offerte - Con la presente si comunica che la seduta di verifica ricezione offerte prevista per il giorno 26.11.2021 alle ore 13.15 e la seduta di apertura delle buste offerte prevista per il giorno 30.11.2021 alle ore 9.30 sono rinviate a data da destinarsi
  • Pubblicato il 25/11/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 30 novembre 2021 alle ore 9.30 presso i locali del Dipartimento Infrastrutture, siti al secondo piano di via Leonardo da Vinci n. 161 - Palermo si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.Le ditte interessate possono presenziare a tale seduta
  • Pubblicato il 25/11/2021
    Comunicazione seduta pubblica telematica per verifica ricezione delle offerte - Si comunica che giorno 26 novembre 2021 alle ore 13.15 si procederà alla verifica della ricezione delle offerte presentate. Le ditte interessate possono presenziare a tale seduta che si terrà nei locali del dipartimento Infrastrutture - secondo piano- siti in via Leonardo da Vinci 161 Palermo
  • Pubblicato il 24/11/2021
    R: Procedura aperta per l'acquisto di nr. 12 autobus elettrici per i Comuni delle isole minori - Per mancanza dell'istituzione di apposito capitolo d'entrata, ad oggi non è possibile avvalersi della possibilità di effettuare il versamento previsto dall'art. 7 del disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n2 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto II 12.1.10 Circuito avviamento motore - Non si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n3 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto II 13.1.2 Battery Management System (BMS) - Non si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n1 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto II 4.1 DIMENSIONI DELLAUTOBUS - Non si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n7 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 5.1.1 - Si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n8 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 4.4 Sterzo - Si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n4 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto II 4.4 Sterzo - Si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Comunicazione Rampini 11.11.21 - A seguito delle vostre segnalazioni pervenute a mezzo pec il giorno 8 novembre 2021, in merito al mancato riscontro da parte dei Comuni di Ustica, Favignana, Pantelleria e Lampedusa, a vostra richiesta di documentazione del giorno 28 ottobre u.s., sollecitata il giorno 8 novembre u.s., si è provveduto ad inviare ai sopra detti Comuni la nota prot. 59353 del giorno 10 novembre u.s. con la quale si invitano le amministrazioni comunali a riscontrare la vostra richiesta di documentazione/informazioni attesa l'imminente scadenza per la presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n6 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 13.1.2 Battery Management System (BMS) - Non si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n5 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 12.1.10 Circuito avviamento motore - Non si accetta
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n4 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 12.1.1 Tensione di alimentazione - Si conferma
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n3 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 9.1.7 Impianto frenante - Non si conferma
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n2 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 9.1.3 Sospensioni - Si conferma la possibilità di utilizzo di un sistema di sospensioni indipendenti a 4 ruote purchè sia previsto il correttore di assetto (sensori di livello). Non si conferma la possibilità di accettare veicoli con pianale ribassato che non prevede la funzione di inginocchiamento.
  • Pubblicato il 11/11/2021
    R: Chiarimenti n1 -All. 2.1 Capitolato_tecnico_lotto I 4.13.3 Numero dei posti totali - non si conferma
  • Pubblicato il 10/11/2021
    R: Richiesta chiarimenti Rampini 03 - Per quanto attiene l'impossibilità a pagare il contributo di gara, si informa che i C.I.G. sono stati perfezionati il giorno 9 novembre 2021, pertanto si potrà procedere al pagamento del contributo di gara e alla generazione AVCPASS. Per quanto attiene la partecipazione a più lotti bisogna produrre la documentazione (compresa istanza di partecipazione e DGUE) per ogni lotto. Per quanto riguarda l'offerta economica il versamento dell'imposta di bollo va fatta per la partecipazione ad ogni lotto. Per quanto attiene la documentazione amministrativa la comprova dei requisiti è richiesta in caso di aggiudicazione di gara
  • Pubblicato il 04/11/2021
    R: Richiesta chiarimenti Rampini 02 - vedi allegato

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