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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/11/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
CEDOLIA MASSIMO

Sezione Dati generali

procedura aperta di affidamento in concessione, senza esclusiva, dei servizi pubblici di trasporto marittimo passeggeri, veicoli e merci (anche pericolose) in regime di servizio pubblico con compensazione finanziaria, con navi ro-ro, per la continuità territoriale delle isole minori della Sicilia.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
115.765.953,00 €
29/07/2021
19/11/2021 entro le 10:00
G00654
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • istanza di partecipazione
  • passoe
  • contributo anac
  • cauzione provvisoria
  • dgue
  • imposta di bollo
  • patto d'integrità
Busta tecnica
Lotto 1
  • relazione tecnica
  • allegati alla relazione
Lotto 2
  • relazione tecnica
  • allegato alla relazione
Lotto 5
  • relazione tecnica
  • allegato alla relazione
Lotto 3
  • relazione tecnica
  • allegato alla relazione
Lotto 4
  • relazione tecnica
  • allegato alla relazione
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/11/2021
    Comunicazione apertura offerte - rettifica precedente comunicazione - si comunica che a rettifica della precedente comunicazione inerente l'oggetto l'apertura delle offerte avverrà il giorno 23/11/2021 alle ore 11.00 invece del giorno 22/11/2021
  • Pubblicato il 17/11/2021
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 22/11/2021 alle ore 10.00 presso i locali del Dipartimento infrastrutture siti al secondo piano di Via Leonardo da Vinci n. 161 Palermo si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte. Le ditte interessate possono presenziare a tale seduta.
  • Pubblicato il 17/11/2021
    Comunicazione seduta pubblica telematica per la ricezione delle offerte - Si comunica che giorno 19/11/2021 alle ore 12.15 si procederà alla verifica delle ricezioni delle offerte presentate. Le ditte interessate possono presenziare a tale seduta che si terrà presso i locali del Dipartimento Infrastrutture - secondo piano - siti in Via Leonardo da Vinci n. 161 Palermo
  • Pubblicato il 28/10/2021
    R: Quesiti allegato 5 - allegato 8 - vedi allegato
  • Pubblicato il 28/10/2021
    R: Quesito discrepanza schema naviglio e manutenzione - vedi allegato
  • Pubblicato il 27/10/2021
    R: Quesiti vari - Vedi allegato
  • Pubblicato il 21/10/2021
    R: Quesito - pubblicazione richieste chiarimenti e risposte - L'Amministrazione ritiene sufficientemente idonea a garantire la trasparenza e conoscibilità, la pubblicazione delle risposte alle FAQ nella sezione "PUBBLICAZIONE RICHIESTE CHIARIMENTI E RISPOSTE" di questo sito.Pertanto ritiene di non dovere attivare ulteriori forme di pubblicazioni inizialmente ipotizzate

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