Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/07/2023
Sezione Stazione appaltante
REGIONE SICILIANA
LA ROSA ALFIO ORAZIO
Sezione Dati generali
PO FESR Sicilia 2014-2020 - Obiettivo Tematico 5 - Asse 5 - Azione 5.1.4 Integrazione e sviluppo di sistemi di prevenzione multi rischio, anche attraverso reti digitali interoperabili di coordinamento precoce. Progetto: Sistema di allerta tsunami per l'arcipelago delle isole Eolie SALT Eolie. CUP: G66I20000000006 CIG 9736962B39 cod. caronte SI_1_24528
- CIG : 9736962B39
- CUP : G66I20000000006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
753.000,00 €
07/04/2023
02/05/2023
entro le 12:00
27/04/2023
28/04/2023
G01521
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- PASSOE
- CONTRIBUTO ANAC
- CAUZIONE PROVVISORIA
- fatturato globale minimo annuo
- Esecuzione, negli ultimi tre esercizi finanziari
- EVENTUALE CONTRATTO DI AVVALIMENTO
- EVENTUALE IMPEGNO RTI
- IMPOSTA DI BOLLO
- CERTIFICAZIONE ISO 9001
Busta tecnica
- RELAZIONE CRITERIO TECNICO
Busta economica
- Offerta economica
- IMPOSTA DI BOLLO
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 05/05/2023Comunicazione apertura offerte - Si comunica che per il 08/05/2023 è confermata la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa ed a seguire delle offerte tecniche e delle offerte economiche. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà trasmettere APPOSITA DELEGA ALLA PARTECIPAZIONE e comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 08/05/2023 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec a.05garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
-
Pubblicato il 28/04/2023AVVISO DI CHIARIMENTI N. 1
-
Pubblicato il 12/04/2023AVVISO SUL LINK PROGETTO - SI INVITANO GLI OOEE INTERESSATI A PRENDERE NUOVAMENTE VISIONE DEL LINK DI INVIO AL PROGETTO IN QUANTO ALCUNI ELABORATI SONO STATIMODIFICATI CAUSA ERRATA PUBBLICAZIONE
[ Torna all'inizio ]