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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/10/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
TERRANA ANTONINO EUGENIO

Sezione Dati generali

FSC 2014/2020 Patto per il SUD della Regione Siciliana - Cod.: CT_01 MISTERBIANCO- Lavori di adeguamento e miglioramento della Via San Giovanni Bosco a Misterbianco (CT). - CIG : 8366457AB8 - CUP : G27H16001080001
Lavori
Procedura ristretta
Prezzo più basso
303.978,80 €
14/07/2020
24/08/2020 entro le 13:00
27/10/2020
28/10/2020
G00399
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/04/2021
    ERRATA CORRIGE Comunicazione seduta pubblica per revisione proposta aggiudicazione ORE 11:00 DEL 19.04.2021CIG 8366457AB8 - Si comunica che in data 19/04/2021 ore 11:00 si terrà la seduta pubblica per la revisione della proposta di aggiudicazione provvisoria ed il ricalcolo della soglia di anomalia a seguito della sopravvenuta sentenza della corte costituzionale di annullamento dell'art. 4 della LR 13/2019. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.00 del 19/04/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 14/04/2021
    Comunicazione seduta pubblica per revisione proposta aggiudicazione CIG 8366457AB8 - Si comunica che in data 19/04/2021 ore 12:30 si terrà la seduta pubblica per la revisione della proposta di aggiudicazione provvisoria ed il ricalcolo della soglia di anomalia a seguito della sopravvenuta sentenza della corte costituzionale di annullamento dell'art. 4 della LR 13/2019. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.00 del 19/04/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 23/10/2020
    AVVISO CHIARIMENTO N. 4 - In riferimento alla categoria OG6 si deve inserire solo la volontà di voler subappaltare per l'intero importo, senza indicare la ditta.
  • Pubblicato il 23/10/2020
    AVVISO CHIARIMENTO 3 - 1) Il comma 4 dell'art. 1 della Legge 120 di conversione del D.L: 76/2020 "Decreto semplificazioni" prevede la facoltà per la stazione appaltante in considerazione della tipologia e specificità della singola procedura, di richiedere la garanzia la garanzia provvisoria, con il relativo ammontare dimezzato al 1%; 2) Ai sensi dell'art. 65 del D.L. n. 34/2020 "Decreto rilancio" nella presente procedura di gara non è previsto il pagamento del contributo ANAC. 3) al punto 6.3 del disciplinare di gara è previsto il pagamento della imposta di bollo sulla domanda di partecipazione e sull'offerta economica pari a euro 16,00 per ciascuno di tali documenti, e quindi per un totale di euro 32,00, dovrà avvenire mediante l'utilizzo del Modello F23, scaricabile dal sito internet dell'Agenzia delle Entrate. Il mancato pagamento non è oggetto di esclusione ma di comunicazione di inadempimento all'Agenzia delle Entrate.
  • Pubblicato il 22/09/2020
    verbale di sorteggio - SI RAMMENTA CHE IL NUMERO SORTEGGIATO NON E' COINCIDENTE CON QUELLO DELLA PROPRIA POSIZIONE
  • Pubblicato il 18/09/2020
    COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO SORTEGGIO AL 22/09/2020 H. 10:00 - A CAUSA DI UN MALFUNZIONAMENTO DELLA RETE, NON ESSENDO STATO POSSIBILE PROCEDERE AL SORTEGGIO, LO STESSO E' RICONVOCATO IN SEDUTA PUBBLICA PER IL 22/09/2020 H. 10:00.
  • Pubblicato il 15/09/2020
    COMUNICAZIONE ORA SORTEGGIO ERRATA H. 13.00 DEL 19.09.2020
  • Pubblicato il 14/09/2020
    Comunicazione avviso sorteggio pubblico per il 19/09/2020 CIG 8366457AB8 - si comunica che il giorno 19/09/2020 alle ore 10:00 presso la sede del Servizio 2 Gare e contratti di Agrigento si procederà al sorteggio delle ditte da invitare.
  • Pubblicato il 20/08/2020
    Avviso chiarimenti n. 2 - In riferimento alla richiesta di chiarimenti si specifica che la ditta ausiliaria deve essere indicata in fase di richiesta di partecipazione alla manifestazione d'interesse
  • Pubblicato il 07/08/2020
    AVVISO CHIARIMENTO N. 1 - IN MERITO ALLA RICHIESTA DI CHIARIMENTI IN PAROLA SI SPECIFICA CHE LA PARTECIPAZIONE E' AMMESSA ANCHE CON LA SOLA CATEGORIA OG3 CLASS. I CON OBBLIGO DI SUBAPPALTO PER LA CATEGORIA OG6.

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