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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/11/2020

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
D'URSO CARMELO

Sezione Dati generali

O.C.D.P.C. 458_C11 - Intervento di sistemazione spondale di un tratto del Fiume Verdura ricadente nei fogli di mappa catastali n. 166 del comune di Sciacca e n. 55 del comune di Ribera - CIG : 8372022B1A
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.455.732,16 €
22/07/2020
10/08/2020 entro le 13:00
01/08/2020
03/08/2020
G00402
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Impegno ATI
  • Attestazione SOA
  • Imposta di Bollo
  • CAUZIONE PROVVISORIA
  • PASSOE
  • ELENCO MEZZI
Busta economica
  • Offerta economica
  • IMPOSTA DI BOLLO

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/08/2020
    Comunicazione apertura offerte - Intervento di sistemazione spondale di un tratto del Fiume Verdura ricadente nei fogli di mappa catastali n. 166 del comune di Sciacca e n. 55 del comune di Ribera. Codice Intervento n. 458_C11. - si comunica che il giorno 12 agosto 2020 alle ore 9,30 presso il DRPC Sicilia sede di AGRIGENTO si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 07/08/2020
    Avviso chiarimento n. 8 - In merito alla sua richiesta di chiarimento si specifica che a pag 9 par. 5 del disciplinare di gara è riportato "Si precisa che il sistema, pur accettando anche formati diversi, è in grado di verificare automaticamente la validità della firma all'atto dell'inserimento della documentazione, e segnalare all'offerente l'eventuale invalidità, solo se viene utilizzato il formato di firma digitale CAdES (*.p7m). " Pertanto la documentazione DEVE ESSERE firmata in formato CAdES (*.p7m) senza incorrere nell'esclusione
  • Pubblicato il 07/08/2020
    AVVISO PUBBLICO PROBLEMATICHE INERENTI LA PIATTAFORMA E/O ATTIVAZIONI ACCOUNT - AL FINE DI RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMATICHE INERENTI LA PIATTAFORMA E/O L'ATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT BISOGNA INVIARE L'EMAIL PER L'APERTURA DEL TICKET ALLE SEGUENTI MAIL: supporto@lavoripubblici.sicilia.it oppure supporto-appalti@lavoripubblici.sicilia.it
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Avviso di chiarimento n. 7 - In merito alla richiesta di chiarimento si rappresenta che il richiamo all'offerta "..e di tempo" nel pagamento dell'imposta di bollo è un refuso in quanto la gara è al prezzo più basso.
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Avviso chiarimenti n.6 - In merito alla richiesta di chiarimenti, si chiarisce, così come indicato nel disciplinare di gara, che il codice ufficio è corrispondente a quello della sede legale dell'Operatore Economico.
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Avviso chiarimenti n.5 - In merito al primo quesito non è obbligatorio presentare la presentazione del DGUE. In merito al II quesito alla lett. ag) di pag. 11 del disciplinare si richiedono le dichiarazioni previste dall'art. 80 lett. g) del D.Lgs. 50/2016, le quali devono essere rese dal rappresentante legale, da tutti i soggetti con poteri di firma,così come indicati nello stesso disciplinare.
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Avviso di chiarimento n. 4 - L'assolvimento del pagamento dell'imposta di bollo è preferibile avvenga con pagamento del modello F23. Comunque la Commissione riterrà valida anche l'annullamento della marca da bollo con l'indicazione del CIG indicato su di essa e la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di richiedere l'originale.
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Avviso chiarimento n. 3 CIG:8372022B1A. - Il modello 2 va utilizzato per tutti gli altri rappresentanti legali con poteri di firma, Direttori tecnici, institori, procuratori etc. I modelli 3 e 4 vanno utilizzati solo in caso di presenza di cessati dalla carica
  • Pubblicato il 04/08/2020
    AVVISO CHIARIMENTI N. 2(gara con cig 8372022B1A) - IN RISCONTRO AL QUESITO POSTO SI RAPPRESENTA CHE E' AMMESSA LA PARTECIPAZIONE DEL CONSORZIO, CON INDICAZIONE DI UN ULTERIORE CONSORZIO (PURCHE' CONSORZIATO) CHE A SUA VOLTA INDICHERA' UNA DITTA ESECUTRICE DEI LAVORI.
  • Pubblicato il 28/07/2020
    avviso chiarimenti n. 1 - Riscontro quesiti: In merito al I quesito il Modello 2 deve essere reso da parte di ogni soggetto di cui all'art. 80. in merito al II i modelli 3 e 4 non vanno presentati in casi di assenza di cessati dalla carica. In merito al III quesito l'elenco dei mezzi è previsto nel disciplinare di gara, al punto 6.1 lett. n) "indica, ai sensi dell'art. 21 della legge regionale 13 settembre 1999, n. 20, i mezzi di cui dispone in proprio per l'esecuzione dei lavori fornendone l' elenco"; (tale elenco comunque può non essere obbligatorio nel caso in cui sia richiesto il nolo a freddo dei mezzi).

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