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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/12/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
Bennardo Carmelo

Sezione Dati generali

SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER I LAVORI DI Riqualificazione e valorizzazione funzionale del Reale Albergo delle Povere quale sede del Centro regionale per l'inventario, la catalogazione e la documentazione grafica, fotografica, aerofotogrammetrica, audiovisiva (CRICD) - CIG : 8608383660
Servizi
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
210.160,14 €
07/04/2021
28/04/2021 entro le 12:00
15/04/2021
22/04/2021
G00550
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/10/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 05 novembre 2021 alle ore 9.30 presso la sede del Servizio S.35 c/o Palazzetto Agnello via dell'Incoronazione, 11 Palermo si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 12/07/2021
    CONVOCAZIONE SEGGIO DI GARA - SEDUTA PUBBLICA IN DATA 19/07/2021 - Si da avviso che giorno 19/07/2021 alle ore 09,30 è convocata la seduta pubblica del seggio di gara per "Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di riqualificazione e valorizzazione funzionale del Reale Albergo delle Povere quale sede del Centro regionale per l'inventario, la catalogazione e la documentazione grafica, fotografica, aerofotogrammetrica, audiovisiva (CRICD)". Si precisa per quanto sopra che, a causa delle emergenza epidemiologica COVID-19, in ottemperanza alle Disposizioni delle Autorità nazionali, regionali e locali nonché delle disposizioni di cui alla nota DRT n. 48506 del 11/03/2020, la seduta pubblica avrà luogo, in modalità lavoro agile da remoto (smart working), presso le sedi domiciliari dei singoli commissari di gara collegati in conferenza telefonica e video; i legali rappresentati/procuratori delle imprese interessate potranno seguire le fasi di gara tramite la piattaforma telematica, portale operatori economici tramite accesso autenticato all'indirizzo: https://eprocurement.lavoripubblici.sicilia.it/ raggiungibile altresì dal sitohttp://www.lavoripubblici.sicilia.it/appalti-telematici. Gli Operatori Economici autenticati alla Piattaforma, nella sezione Gare e procedure in corso possono navigare sulla procedura di gara di interesse e selezionare la voce Seduta di Gara.
  • Pubblicato il 15/04/2021
    PUBBLICAZIONE DI TUTTE LE FAQ PERVENUTE - FAQ QUESITO 1 A pag 4 dello schema di disciplinare di incarico si indica che per partecipare alla gara è previsto linserimento nel sistema telematico entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13 del giorno 8 aprile 2021. Si chiede se si tratta di un errore di stampa e se è comunque confermata la data del 28.04.2021 come indicato tra i dati generali forniti dalla Stazione Appaltante nel portale eprocurement.lavoripubblici.sicilia.it RISPOSTA: per mero errore di battitura e stato riportata la data del 8 aprile 2021 ANZICHE 28 aprile 2021. Pertanto o linserimento nel sistema telematico entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13 del giorno 28 aprile 2021. QUESITO 2 A pag 10 dello schema di disciplinare di incarico al punto 7.2 REQUISITI DI CAPACIT ECONOMICO-FINANZIARI si richiede un fatturato globale minimo per servizi di ingegneria ed architettura relativo ai migliori tre esercizi disponibili senza indicare limporto minimo del requisito. Si chiede la precisazione di tale importo. RISPOSTA Limporto minimo del requisito è 3.9000.000,00; QUESITO 3 A pag 12 dello schema di disciplinare di incarico punto c) del parag. 7.3 REQUISITI DI CAPACIT TECNICA E PROFESSIONALE, si richiede un numero di unità minimo di tecnici pari a 8 unità, mentre nel capitolato prestazionale all ART. 6 STRUTTURA OPERATIVA, il numero dei professionisti richiesti per lespletamento delle prestazioni è indicato in n.4 unità. Si chiede la precisazione in merito al numero di unità di tecnici minimo. RISPOSTA In merito al numero di unità di tecnici minimo è di otto unità QUESITO 4 Tra i criteri di valutazione, art. 17.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELLOFFERTA TECNICA al punto A2 di pag. 22 si richiede di produrre la documentazione progettuale afferente al massimo 2 interventi già realizzati, mentre a pag 33 art. 23 CONTENUTO DELLA BUSTA B - OFFERTA TECNICA per la stessa documentazione si richiede di illustrare al massimo n.3 servizi. Si chiede di precisare il numero di servizi da illustrare. RISPOSTA si richiede di produrre la documentazione progettuale afferente al massimo 3 interventi già realizzati; QUESITO 5 A pag. 26 dello schema di disciplinare di incarico parag. 19.2 si afferma che la riduzione temporale non potrà comunque superare il 10%, mentre a pag. 34 parag. 24 CONTENUTO DELLA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA si afferma che tale riduzione non può essere superiore al 20%. Si chiede di precisare il valore dellaliquota. RISPOSTA la riduzione temporale non potrà comunque superare il 10% QUESITO 6 A pag. 33 dello schema di disciplinare di incarico del punto b) del parag. 23 CONTENUTO DELLA BUSTA B - OFFERTA TECNICA si richiede una relazione tecnico-metodologica costituita da un numero MASSIMO di 20 cartelle numerate ESTENDIBILI A 30 PAGINE. Non è chiaro pertanto il numero di pagine/cartelle massimo richiesto. RISPOSTA Si richiede una relazione tecnico-metodologica costituita da un numero MASSIMO di 30 PAGINE QUESITO 7 Dalla consultazione dei materiali forniti dalla Stazione Appaltante non si riscontra il documento DISA. Si chiedono indicazioni per il reperimento di tale documento. RISPOSTA Per il DISA si deve fare riferimento alla Relazione Tecnica che è stata inserita nei documenti in data odierna 15/04/2021 QUESITO 8 A pag. 5 dello schema di disciplinare di incarico è indicata la documentazione di gara che comprende anche al punto 3. Relazione tecnica generale e al punto 5 Costo preventivo degli interventi. Si chiedono indicazioni per il reperimento di tali documenti. RISPOSTA Si è provveduto a integrare i documenti QUESITO 9: Relativamente all'offerta tecnica, si chiede di chiarire se per illustrare le capacità professionali dei concorrenti bisogna allegare le schede relative a n°2 servizi per un massimo di n° 6 cartelle A3 come risulta dalla tabella di pagina 22 del Disciplinare di gara, oppure illustrare n° 3 servizi e per ciascun servizio allegare un massimo di n° 3 schede A3 o max n° 6 A4 come indicato a pag 33 del disciplinare di gara. RISPOSTA: si dovranno illustrare n° 3 servizi e per ciascun servizio allegare un massimo di n° 3 schede A3 o max n° 6 A4

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