fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/05/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
ZINGALE VITO

Sezione Dati generali

Valorizzazione e completamento dell'area destinata ad attività sportive della tenuta Ambelia in Militello Val di Catania. Intervento per la realizzazione di una cabina elettrica a servizio della struttura. Importo dei lavori a base dasta 416.798,53 Invito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (D.lgs. n.50/2016 art. 36 c. 2 lettera c e c-bis). - CIG : 872474602B - CUP : G71B21003450000
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
416.798,53 €
22/04/2021
10/05/2021 entro le 23:59
07/05/2021
07/05/2021
G00606
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/05/2021
    COMUNICATO ANAC DEL 06.05.2021 - COMUNICATO ANAC DEL 06.05.2021 A seguito di un guasto tecnico al sistema di alimentazione elettrica della sede del'lAutorità Nazionale Anticorruzione, i servizi online dellANAC hanno subito diverse interruzioni a partire dal 3 maggio u.s.. L'Autorità sta lavorando per risolvere la problematica quanto prima. Alcune stazioni appaltanti ed operatori economici sono comunque riusciti ad acquisire il CIG ovvero ad effettuare il pagamento del contributo in sede di gara anche dopo il 3 maggio, pertanto gli stessi restano pienamente validi ed utilizzabili. Per gli utenti che invece si siano collegati nei momenti di interruzione del servizio, si forniscono le seguenti indicazioni: per quanto riguarda l'acquisizione dei CIG e SmartCIG, per gli affidamenti urgenti e non rinviabili, si invitano le stazioni appaltanti ad avviare le procedure e pubblicare gli atti di gara procedendo successivamente alla regolarizzazione dellacquisizione del CIG e alla comunicazione all'Autorità dei dati di pubblicazione; a tal fine, la stazione appaltante indicherà negli atti di gara che il CIG è in fase di acquisizione, provvedendo successivamente alla sua pubblicazione; con riferimento ai servizi per il pagamento della contribuzione in sede di gara, si invitano le stazioni appaltanti ad ammettere alle procedure in scadenza gli operatori economici che manifestassero o avessero manifestato difficoltà nel pagamento del contributo, con riserva di regolarizzazione della posizione contributiva appena la piattaforma di pagamento sarà nuovamente disponibile.

[ Torna all'inizio ]