fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/09/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
VECCHIO ALBERTO

Sezione Dati generali

Progetto per la rimozione dei presidi in corrispondenza dei colonnati degli architravi dei colonnati della navata centrale e consolidamento puntuale dei due pilastri in muratura posti al confine tra la navata centrale e il presbiterio della Chiesa San Giovanni Battista in Vizzini (CT). Cod. Caronte SI_1_17233 - CIG : 8712798C5A - CUP : G94J20000040002
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
583.998,67 €
23/04/2021
06/05/2021 entro le 12:00
03/05/2021
04/05/2021
G00608
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/05/2021
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che in data 19/05/2021 ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 19/05/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 10/05/2021
    COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA CIG 8712798C5A - SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA FISSATA PER LA DATA ODIERNA E' STATA SPOSTATA A DATA DA DESTINARSI. LA DATA DELLA PROSSIMA SEDUTA E LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE VERRANNO COMUNICATE A STESSO MEZO.
  • Pubblicato il 05/05/2021
    AVVISO CHIARIMENTI N. 2 - In merito all'accertato malfunzionamento della piattaforma ANAC, la data di scadenza resta quella fissata nella lettera d'invito, si invitano gli Operatori economici invitati ad integrare il pagamento ANAC ed il relativo PASSOE tramite comunicazione sul portale possibilmente prima del 10.05.2021, data prefissata per l'apertura delle buste virtuali.
  • Pubblicato il 28/04/2021
    AVVISO CHIARIMENTI N. 1 - CONSIDERATO CHE IL CIG E' STATO PERFEZIONATO IN DATA ODIERNA, SI POTRA AGIRE SULLA PIATTAFORMA ANAC PER PAGAMENTO CONTRIBUTO E RICHIESTA PASSOE A DECORRERE DA DOMANI

[ Torna all'inizio ]