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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/02/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
cristaldi maria stella

Sezione Dati generali

P.O.C. 2014 - 2020 - Manutenzione straordinaria tratto stradale interessato da movimento franoso della strada comunale via Marsala finalizzato alla messa in sicurezza dell'area e alla mitigazione del rischio idrogeologico, ricadente nel Comune di Buseto Palizzolo (TP) Cod. Caronte: SI 1_26335 - CIG : 8971397701 - CUP : G87H20001880006
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
327.401,52 €
15/11/2021
26/11/2021 entro le 12:00
23/11/2021
24/11/2021
G00761
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/12/2021
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che in data 21/12/2021 ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa ed eventualmente a seguire l'apertura dell'offerta economica. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 21/12/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account Gmail e l'utilizzo di Google Calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 01/12/2021
    COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA PUBBLICA CIG 8971397701 - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE PREVISTA per il 30/11/2021 E' STATA RINVIATA, NELLE MORE DELLA NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE, A DATA DA DESTINARSI. SUCCESSIVAMENTE, MEDIANTE AVVISO PUBBLICO SU QUESTA PIATTAFORMA TELEMATICA, VERRA' COMUNICATA DATA ED ORA DI APERTURA E RICHIESTO ACCOUNT PER L'INVIO DELL'INVITO ALLA PARTECIPAZIONE.
  • Pubblicato il 18/11/2021
    AVVISO CHIARIMENTI N. 1 - QUESITO: .....chiede a codesto Ente se è prevista la cauzione provvisoria oppure non prevista come si riporta al punto 6 del disciplinare di gara, inoltre si chiede se il pagamento dell'imposta di bollo è prevista, oppure non è prevista poichè lo svolgimento della procedura telematica di gara avviene su piattaforma e.procurement, come precisato dall'Agenzia delle Entrate, direzione provinciale di Trento. RISPOSTA: In merito al quesito sopra riportato si specifica che: - la cauzione provvisoria non è richiesta ai sensi dell'art. 1 della L. 120/2020 e così come previsto al punto 6 della lettera d'invito; - l'imposta di bollo non è richiesta così come previsto al punto 11 ultimo comma della lettera d'invito

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