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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/07/2022

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
TERRANA ANTONINO EUGENIO

Sezione Dati generali

O.C.D.P.C. 435/2017 ex O.C.D.P.C. n. 257/2015 - PA 009 Ricostruzione di un tratto di strada della SP 24 Scillato-Caltavuturo (PA) e realizzazione opere di contenimento da prog.va Km 2+800 a Km 5.400 circa, oltre ripresa della sovrastruttura stradale e opere di sistemazione idraulica CUP J57B15000430001 - CIG: 872614637B. - CIG : 872614637B - CUP : J57B15000430001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
6.325.000,00 €
14/05/2021
09/06/2021 entro le 12:00
03/06/2021
04/06/2021
G00619
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • PASSOE
  • SOA
  • POLIZZA CAUZIONE PROVVISORIA
  • ELENCO MEZZI
  • EVENTUALE CONTRATTO RTI
  • EVENTUALE CONTRATTO DI AVVALIMENTO
  • CONTRIBUTO ANAC
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • subCRITERIO A.1.1
  • subCRITERIO A.1.2
  • subCRITERIO A.1.3
  • subCRITERIO A.1.4
  • subCRITERIO A.1.5
  • subCRITERIO A.2.1
  • subCRITERIO A.2.2
  • subCRITERIO A.3.1
  • subCRITERIO A.3.2
  • subCRITERIO A.3.3
Busta economica
  • Offerta economica
  • offerta temporale

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/12/2021
    Comunicazione seduta pubblica apertura Busta C CIG: 872614637B - Si comunica che in data 20/12/2021 ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 20/12/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 27/10/2021
    COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE A E B PER IL 03/11/2021 CIG 872614637B - Si comunica che in data 03/11/2021 ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico, che non abbia già provveduto, dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 03/11/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 20/10/2021
    Comunicazione seduta pubblica apertura Busta A e B CIG: 872614637B - Si comunica che in data 26/10/2021 ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 26/10/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 01/10/2021
    Comunicazione seduta pubblica apertura Busta A CIG: 872614637B - Si comunica che in data 07/10/2021 ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. La stessa si svolgerà in Video Conferenza nel rispetto delle disposizioni Anti contagio del Covid-19. Per poter seguire le operazioni di gara l'operatore economico dovrà comunicare entro e non oltre le ore 08.30 del 07/10/2021 mediante il portale appalti o solo in caso di malfunzionamento C/O la pec s.02garecontratti@pec.protezionecivilesicilia.it, il nominativo e la mail nominativa dell'incaricato autorizzato. Successivamente questa Stazione Appaltante comunicherà il link cui potrà collegarsi a partire dalla data e l'ora fissata per lo svolgimento delle procedure di gara. A tal proposito si comunica, che ai fini di accedere alla videoconferenza, è opportuno che l'incaricato autorizzato sia in possesso di un account gmail e l'utilizzo di google calendar, disponibili anche su postazione mobile.
  • Pubblicato il 14/06/2021
    COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO DATA APERTURA OFFERTE - SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE PREVISTA PER LA DATA ODIERNA E' STATA RINVIATA, NELLE MORE DELLA NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE, A DATA DA DESTINARSI. SUCCESSIVAMENTE, MEDIANTE AVVISO PUBBLICO SU QUESTA PIATTAFORMA TELEMATICA, VERRA' COMUNICATA DATA ED ORA DI APERTURA.
  • Pubblicato il 07/06/2021
    AVVISO DI CHIARIMENTO N. 6 - CON RIFERIMENTO ALLA NOTA ANCE, SI PORTA A CONOSCENZA DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI, DELL'AVVENUTA CONFERMA DA PARTE DEI PROGETTISTI INCARICATI, DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DEI PREZZI PER LA GARA DI CHE TRATTASI, IN RISPOSTA ALLE OSSERVAZIONI POSTE DALL'ANCE RELATIVA ALLA DISAPPLICAZIONE DEL PREZZARIO REGIONALE.
  • Pubblicato il 07/06/2021
    avviso chiarimenti n. 5 - In riferimento alla seguente richiesta di chiarimento:"...con la presente si chiede il seguente chiarimento: A pagina 16 del disciplinare di gara sono riportati i METODO DI ATTRIBUZIONE DEL COEFFICIENTE PER IL CALCOLO DEL PUNTEGGIO DELLOFFERTA ECONOMICA E TEMPORALE ed in dettaglio: Quanto all'offerta economica, è attribuito all'elemento prezzo un coefficiente, variabile da zero ad uno, calcolato tramite la formula con interpolazione bilineare con soglia coefficiente 0,8 (al rialzo): in particolare si procederà al calcolo della media aritmetica dei valori offerti da tutti gli operatori economici. M = Ra/Ni. Il successivo calcolo sarà differenziato a seconda che il valore offerto dall'operatore economico iesimo (Ra) sia superiore o inferiore alla media. Se il valore offerto dall'iesimo operatore economico è <=media: Ci = 0,85 x Ra / M e il valore offerto dall'iesimo operatore economico è >media: Ci = 0,85 + (1 - 0,85) x [(Ra M) / (Rmax M)] Notando una differenza del valore indicato del coefficiente, interno alla formula con interpolazione bilineare con soglia, si chiede di indicare il corretto valore..." CON LA PRESENTE SI SPECIFICA CHE IL COEFFICIENTE DI RIALZO UTILIZZATO PER LA FORMULA BILINEARE E' 0,85
  • Pubblicato il 27/05/2021
    AVVISO CHIARIMENTI N. 4 A RETTIFICA DEL'AVVISO DI CHIARIMENTO DEL 17/05/2021 - SI SPECIFICA CHE OGNI CRITERIO DOVRA' CONTENERE UNA RELAZIONE PER UN MASSIMO DI 30 PAGINE, OPPURE, SINGOLA RELAZIONE PER OGNI SINGOLO SUB CRITERIO CHE COMPLESSIVAMENTE NON POTRANNO SUPERARE LE 30 PAGINE. SI SPECIFICA CHE IL FORMATO DA UTILIZZARE E' A4. NEL CASO VENGANO UTILIZZATI FORMATI SUPERIORI TIPO A3 EQUIVALE A DUE PAGINE A4, 1 PAGINA A2 EQUIVALE A 4 PAGINE A4 ETC. SI PRECISA CHE PER LA VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA NON SI TERRA' CONTO DELLE SCHEDE E DELLE CARTELLE PRODOTTE DAL CONCORRENTE IN NUMERO SUPERIORE A QUANTO SOPRA INDICATO. AI FINI DEL CALCOLO DELLE PAGINE NON SI TERRA' CONTO DI EVENTUALI TESTATE O INDICI.
  • Pubblicato il 26/05/2021
    AVVISO CHIARIMENTI N. 3 - In merito al seguente quesito "L'IMPRESA POSSIEDE LA CATEGORIA OS 21 IV POTENDO UTILIZZARE L'INCREMENTO DI UN QUINTO, PARTECIPA ALLA GARA IN ATI CON UN ALTRA IMPRESA IN POSSESSO DELLA CATEGORIA OS 21 III BIS; PER LE CATEGORIE OG 3 E OS12-A VENGONO COPERTE PER INTERO; PER LA CATEGORIA OG 8 L'IMPRESA POSSIEDE LA CLASSIFICA SECONDA E CHIEDE DI POTER UTILIZZARE L'INCREMENTO DI UN QUINTO PER COPRIRE LA CATEGORIA; PER LA CATEGORIA OS 18 A L'IMPRESA MANDANTE POSSIEDE LA CLASSIFICA PRIMA, POSSIAMO PARTECIPARE CHIEDENDO DI SUB APPALTARE PER IL RESIDUO DELLA CATEGORIA NON POSSEDUTA AD IMPRESA QUALIFICATA NEI LIMITI DEL 30% DI LEGGE?" si specifica che l'operatore economico può partecipare alla gara utilizzando l'incremento del quinto per la categoria OG08 per coprire la categoria, mentre non può partecipare se non possiede in proprio o in ATI l'intera categoria OS18 A trattandosi si categoria speciale con obbligo di qualificazione
  • Pubblicato il 19/05/2021
    AVVISO DI CHIARIMENTI N. 1 - In merito al quesito di seguito riportato:"...è possibile partecipare alla gara in forma singola possedendo nel caso della categoria OG8 la classifica I e, pertanto, dare la restante parte in subappalto?", si specifica che che è' possibile partecipare in possesso di categoria OG08 classifica I in proprio senza doversi raggruppare, subappaltando la restante quota della categoria (subappalto qualificante) purchè la quota della categoria OG08 venga ricompresa nella categoria prevalente.
  • Pubblicato il 17/05/2021
    R: 9.1. CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA (BUSTA B) - Per ogni criterio si dovrà presentare una relazione tecnico-metodologica, costituita da un numero massimo di 30 (trenta) cartelle numerate, suddivisa in capitoli secondo i sub criteri indicati al paragrafo 9.1 che illustri le modalità con cui saranno descritte le migliorie così come riportato nella tabella dei criteri di cui al paragrafo 8.1. Nel caso si operi per singole relazioni per ogni sub criterio non sono ammesse oltre le 20 pagine per ogni relazione. Si precisa che ai fini della valutazione dell'offerta tecnica non si terrà conto delle schede e delle cartelle prodotte dal concorrente in numero superiore a quanto indicato ai punti a) e b) che precedono. Ai fini del calcolo delle pagine, non si tiene conto di eventuali testate o indici.
  • Pubblicato il 17/05/2021
    AVVISO CHIARIMENTI N. 1 - IN ALL'ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO NON E' RICHIESTO. MENTRE IN MERITO AL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC DI EURO 800,00 TRATTASI DI REFUSO IN QUANTO L'IMPORTO DOVUTO E' DI 200,00

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