fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/04/2021

Sezione Stazione appaltante

REGIONE SICILIANA
NICOLOSI ANTONIO

Sezione Dati generali

PARCO ARCHEOLOGICO DI CATANIA E DELLA VALLE DELL'ACI- Procedura aperta per l'affidamento di servizi di architettura e ingegneria di importo pari o superiore a euro 100.000 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. - CIG : 8197156B1D - CUP : G59G19000400002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
106.268,72 €
29/04/2020
09/06/2020 entro le 23:59
G00358
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica
  • Offerta tempo progetto Definitivo
  • Offerta tempo progetto Esecutivo

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/04/2021
    Data di avvenuta stipulazione del contratto. - Si comunica che il contratto per la procedura d'appalto è stato stipulato con data 09/04/2021 con il RTP ICIS S.r.l. (Mandataria) - GAE Engineering S.r.l. - TOSTO ARCH. Il RUP
  • Pubblicato il 18/03/2021
    DETERMINA N° 65 DEL 18/03/2021 - AGGIUDICAZIONE EFFICACE - A seguito dell'espletamento della procedura di appalto, si comunica l'avvenuta aggiudicazione definitiva, giusta DETERMINA N° 65 DEL 18/03/2021 - AGGIUDICAZIONE EFFICACE, ai sensi dell'art. 32, comma 7 del D.Lgs. 50/2016.
  • Pubblicato il 05/03/2021
    2^SEDUTA PUBBLICA - VERBALE N°6 DEL 04_02_2021 - Si comunica che con verbale n°6 del 04_02_2021, la commissione tecnica ha chiuso i lavori con proposta di aggiudicazione previa verifica di anomalie.
  • Pubblicato il 29/01/2021
    AVVISO SEDUTA DI GARA - SI COMUNICA CHE IN DATA 04/02/2021 ALLE ORE 09:00 SI TERRA', IN PRESENZA, LA SEDUTA RISERVATA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE. IN PROSIEGUO, SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA PER DARE COMUNICAZIONE DEI PUNTEGGI OFFERTA TECNICA (BUSTA B) DI TUTTI I RAGGRUPPAMENTI IN GARA E PROCEDERA' ALL'APERTURADELL'OFFERTA ECONOMICA E TEMPORALE (BUSTA C) DEI CONCORRENTI CHE AVRANNO SUPERATO LA SOGLIA DI SBARRAMENTO. LA SEDUTA PUBBLICA SI TERRA', PER I COMPONENTI DELLA COMMISSIONE, NELLA SEDE DEL SERVIZIO 6 DEL DRT, PIANO SETTIMO, PRESSO IL PALAZZO DELLA REGIONE - VIA BEATO BERNARDO, 5 - CATANIA . E DA REMOTO, PER GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI, SULLA PAIATTAFORMA vc.lavoripubblici.sicilia.it Jitsi Meet SITAS - stanza ParcoCatania04 con Browser Firefox Obbligatorio. IN PROSECUZIONE, LA COMMISSIONE IN SEDUTA RISERVATA STILERA' LA GRADUATORIA DEFINITIVA E LA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DA TRASMETTE AL RUP.
  • Pubblicato il 11/01/2021
    AVVISO SEDUTA DI GARA - AVVISO SEDUTA DI GARA PUBBLICA - SI COMUNICA CHE IN DATA 15/01/2021 ALLE ORE 09:00 SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA LA COMMISSIONE DI GARA PER L'APERTURA DELLE BUSTE OFFERTA TECNICA SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI CATANIA E DELLA VALLE DELL'ACI E VERIFICA DELLA PRESENZA DEI DOCUMENTI RICHIESTI DAL DISCIPLINARE DI GARA. LA SEDUTA SI TERRA', PER I COMPONENTI DELLA COMMISSIONE, NELLA SEDE DEL SERVIZIO 6 DEL DRT, PIANO SETTIMO, PRESSO IL PALAZZO DELLA REGIONE - VIA BEATO BERNARDO, 5 - CATANIA E DA REMOTO, PER GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI, SULLA PAIATTAFORMA vc.lavoripubblici.sicilia.it Jitsi Meet SITAS - stanza ParcoCatania con Browser Firefox - Obbligatorio.
  • Pubblicato il 17/11/2020
    Avviso prosecuzione seduta pubblica di gara telematica per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco archeologico di Catania e della Valle dell'Aci. - Si comunica che in data 23/11/2020 alle ore 9:30 riprenderà la seduta pubblica relativa alle operazioni di gara telematica inerenti l'espletamento della procedura in oggetto. La seduta si svolgerà in modalità telematica con accesso da remoto da parte della Commissione di gara e degli operatori economici.
  • Pubblicato il 10/11/2020
    RIAPERTURA DEI TERMINI DEL SOCCORSO ISTRUTTORIO - Procedura aperta per servizi di architettura e ingegneria (ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b, d.lgs. 50/2016) - Lavori di manutenzione Ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco Archeologico di Catania e Valle d'Aci - Gara G00358
  • Pubblicato il 28/09/2020
    Avviso prosecuzione seduta pubblica di gara telematica per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco archeologico di Catania e Valle Dell'Aci. - Si comunica che in data 29/09/2020 alle ore 9:00 proseguiranno in seduta pubblica le operazioni di gara telematica inerenti l'espletamento della procedura in oggetto. La seduta si svolgerà in modalità telematica con accesso da remoto da parte della Commissione di gara e degli operatori economici. Il RUP arch. Antonio Nicolosi.
  • Pubblicato il 16/09/2020
    Avviso prima seduta pubblica di gara telematica per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco archeologico di Catania e Valle DellAci. - Si comunica che in data 17/09/2020 alle ore 9:00 proseguiranno in seduta pubblica le operazioni di gara telematica inerenti l'espletamento della procedura in oggetto. La seduta si svolgerà in modalità telematica con accesso da remoto da parte della Commissione di gara e degli operatori economici. Il RUP arch. Antonio Nicolosi.
  • Pubblicato il 09/09/2020
    Avviso - Soccorso istruttorio - Si comunica che, per problemi inerenti il sistema informatico, il termine di presentazione della documentazione relativa al soccorso istruttorio è prorogato di ulteriori giorni 5.
  • Pubblicato il 26/08/2020
    Avviso prima seduta pubblica di gara telematica per l'affidamento dei Servizi di architettura e ingegneria per i lavori di manutenzione ordinaria e/o straordinaria presso i siti del Parco archeologico di Catania e Valle Dell'Aci - Sì comunica che in data 31/08/2020 alle ore 9:00 è stata indetta la prima seduta pubblica per l'avvio delle operazioni di gara telematica inerenti l'espletamento della procedura in oggetto. La seduta si svolgerà in modalità telematica con accesso da remoto da parte della Commissione di gara e degli operatori economici. Il RUP arch. Antonio Nicolosi
  • Pubblicato il 07/06/2020
    FAQ N. 2 - DOMANDA: Con riferimento a quanto stabilito a pag. 32 del Disciplinare di gara Documentazione a corredo, secondo cui deve essere prodotta : "Polizza assicurativa di responsabilità civile professionale del progettista accompagnata da polizza stipulata specificatamente per il lavoro de quo a garanzia della Stazione Appaltante. Eventuale presentazione di polizza professionale generica non sarà considerata quale elemento esaustivo ai fini della valutazione della documentazione obbligatoria", si formulano i seguenti quesiti: -in caso di Costituendo Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, la polizza specifica per il lavoro de quo deve essere presentata da ciascun componente? -in alternativa alla polizza specifica per il lavoro de quo può essere prodotta Cauzione Provvisoria di cui all'art. 93 D.Lgs n. 50/2016, in accompagnamento alla Polizza R.C. professionale generica? RISPOSTA: nel Disciplinare di gara telematico, a pag. 17 e successiva, sono indicate le opzioni per il soddisfacimento del requisito relativo alla copertura assicurativa contro i rischi professionali. In merito alla seconda domanda fare riferimento al comma 10 dello stesso art. 93 del D.Lgs n. 50/2016 e alle Linee Guida n. 1 dell'ANAC, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, Indirizzi generali sull'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, ed in particolare al punto 4. Cauzione provvisoria e coperture assicurative.
  • Pubblicato il 07/06/2020
    FAQ N.1 - DOMANDA: Premesso che nel disciplinare di gara viene richiesta "Polizza assicurativa di responsabilità civile professionale del progettista accompagnata da polizza stipulata specificatamente per il lavoro de quo a garanzia della Stazione Appaltante", considerato che il secondo tipo di polizza non è più prevista dalla vigente normativa e ha inoltre notevoli costi, che ricadono su tutti i concorrenti anziché solo sull'aggiudicatario, si chiede di poter sostituire tale polizza specifica con una cauzione provvisoria cui seguirà, in caso di aggiudicazione, quella definitiva, come chiarito, in risposta ad uno specifico quesito, per le quattro gare analoghe già pubblicate (Parchi Archeologici di Siracusa, Gela, Himera e Eolie). RISPOSTA: Si fa presente che il Disciplinare di gara telematica, a pag. 20, GARANZIA PROVVISORIA, recita: La garanzia provvisoria e l'impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del Codice non sono dovute, ai sensi dell'art. 93, comma 10 del Codice. Pertanto si rimanda allo stesso Disciplinare di gara telematica alle pagine 15 e 32.

[ Torna all'inizio ]